Marmo

Eleganza, prestigio ed esclusività sono da sempre le caratteristiche che identificano i rivestimenti in marmo e in pietra nobile: materiali preziosi, capaci di raccontare una storia affascinante impressa nella materia dalla natura in modo così unico e sorprendente. Colori, sfumature, trame e venature sono testimoni di una bellezza inalterata, capace di essere classica e contemporanea allo stesso tempo. Le materie prime di altissimo valore sono accuratamente selezionate ed esaltate attraverso una lavorazione che mantiene intatte l’estetica e le qualità originarie.

Collezioni

Hexagoni

La forma evocativa dell’esagono è alla base di moderne geometrie che rivisitano con eleganza i tradizionali rivestimenti. Le piastrelle esagonali in marmo bianco di Carrara anticato si alternano ritmicamente ai preziosi elementi in vetro di Murano oro Craquelè ad effetto screpolato. Il design modulare si combina in modi infiniti, creando composizioni ogni volta diverse.
Vedi collezione

Contempora

Il fascino contemporaneo dello stile minimalista e dei colori basici incontra la pratica funzionalità delle superfici omogenee, prive di porosità e di venature. L’origine naturale dei materiali è valorizzata da una leggera erosione e da un rarefatto movimento superficiale che anima alla vista e al tatto la composizione.
Vedi collezione

Dolomya

La straordinaria bellezza della natura è esaltata da una ricercata lavorazione, capace di mantenere inalterati i colori autentici delle pietre in tutte le loro sfumature e varietà di tonalità. Le superfici risultano morbide e vellutate al tatto, come effetto di un naturale processo di lenta erosione.
Vedi collezione

Opus Maximum

Il grande formato delle maxi lastre evoca il prestigio e la personalità delle nobili pavimentazioni classiche. Grazie ad una esclusiva e prolungata lavorazione di erosione, le superfici acquistano un aspetto anticato unico nel suo genere. Preziose irregolarità e piccoli avvallamenti donano il senso della storia.
Vedi collezione

Mosaico

Le preziose tessere del mosaico offrono un’incredibile libertà di personalizzare i rivestimenti, abbinando colori, texture e materiali, come i marmi, le pietre naturali, il vetro e le murrine. Gli effetti compositivi nascono da un rigoroso design geometrico o da una disposizione casuale degli elementi.
Vedi collezione
Mosaico

Linea ardesiæ

La magia dell’ardesia, nelle varie sfumature cromatiche dal grigio azzurro al rosso porpora, è protagonista di una collezione estremamente versatile e moderna. Oltre alla classica finitura a spacco con spigolo vivo, la pietra trova una nuova declinazione nella versione bisellata con bordo arrotondato.
Vedi collezione

Burattato

Dalla ricomposizione di frammenti di marmo, sassi levigati di fiume e materiali naturali nascono pavimenti unici, che possono essere ulteriormente nobilitati da preziosi inserti in vetro. Pietre irregolari di diverso taglio sono accostate senza rigore geometrico, per formare raffinati abbinamenti cromatici e infondere un elegante effetto dinamico alla composizione.
Vedi collezione

Decori

Esclusive finiture artigianali impreziosiscono la posa di pavimenti e rivestimenti. Sulle piastrelle in marmo e in pietra vengono eseguiti a pantografo ricercati intarsi e pregiate lavorazioni a sbalzo con motivi ornamentali. Le geometrie di posa possono essere completate dalle cornici con greche decorative o dai rosoni realizzati su misura.
Vedi collezione

Lavorati

Pregiate lastre di marmo e Solid Surface vengono modellate per creare originali oggetti d'arredo, come lavelli, colonne e camini, o per realizzare eleganti superfici personalizzate, come top, soglie e rivestimenti. Accurate lavorazioni mettono in luce l'alta qualità dei materiali naturali e danno vita a raffinate decorazioni.
Vedi collezione

Lasciati ispirare dai nostri progetti

Scopri di più